Cefalo logo

Spedizione Gratuita con un ordine minimo di 400€

RISERVA CARLO ALBERTO VERMOUTH BIANCO CL 75 ALC. 18%

081036
29,00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: CARLO ALBERTO

Per molti anni, Riserva Carlo Alberto ha rappresentato i ricchi piaceri del buon bere, grazie alla storia, alla profonda ricerca consapevole intrapresa nelle famose tane dell’alchimia di Torino. Torino è sempre stata una città magica con la ricerca di scoprire la vera essenza dell’umanità. Dal 1837 ha attraversato eventi storici importanti, come l’esposizione internazionale di Torino del 1911, una mostra artistica delle glorie della ricerca tecnologica mondiale.

Questo Vermut Bianco nasce da un'accurata selezione di 25 erbe e spezie, ed è caratterizzato da un gusto unico ed avvolgente, che svela al meglio il suo carattere a basse temperature, liscio oppure in aggiunta a tutti i cocktail classici che ne richiedono la compagnia. Colore chiaro di luna molto luminoso. All'olfatto presenta aromi deliziosamente dolci di vaniglia e mandarino, insieme a sensazioni vegetali di tiglio, salvia e menta e note intense di cannella, viola e cardamomo. Il gusto è pieno ed avvolgente, dotato di un'ottima progressione gustativa in cui spiccano numerosi ritorni freschi di agrumi e di erbe aromatiche e selvatiche, in un finale secco e dalla lunga durata.


Salva questo articolo per dopo
  • CoViBio logo

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • VinNatur logo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vinetic Bevi Naturale

Siamo frutto dell'amore, siamo frutto del rispetto, siamo frutto della natura, siamo un frutto.

  • prodotto vegano

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Vegan logo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Sembra passata una vita da quando nostro nonno e i nostri padri scaricavano casse di uva nello spiazzo dietro casa per poi trasformarla in vino; giocavamo tra i grappoli e le api e quel profumo già ci inebriava, tracciando il nostro destino.


Oggi, in quegli stessi luoghi e in quelle stesse vasche di fermentazione, arrivano e riposano i nostri vini: sì, nostri, anche se non prodotti da noi, nostri perché i vini che vendiamo sono anche i vini che beviamo.


Il catalogo Vinetic accoglie questi vini, non raccoglie, accoglie, come fosse una famiglia, una famiglia etica... alla ricerca dei criteri che consentono all'individuo di gestire adeguatamente la propria libertà nel rispetto degli altri, la libertà dei produttori, piccoli e grandi, la libertà di noi bevitori. Prosit! 

Gennaro e Fabrizio

Visita il nostro store

Contact Us

* Campi obbligatori

Share by: